Portierato e Centralino

Garantiamo servizi di portierato, gestione del centralino e smistamento chiamate per realtà alberghiere, call center e grandi aziende dove la prima accoglienza è d’importanza rilevante. Offriamo personale altamente qualificato per garantire un supporto impeccabile alle aziende che necessitano di un’assistenza efficiente e di alta qualità

Servizi di Portierato

Controllo accessi: registrazione e verifica degli ingressi per garantire la sicurezza degli ambienti.
Accoglienza visitatori: assistenza discreta e professionale per chi accede alla struttura.
Gestione corrispondenza: ricezione, smistamento e custodia di pacchi e documenti.
Supervisione generale: monitoraggio delle aree comuni per prevenire situazioni critiche.

Servizi di Centralino
Gestione chiamate: smistamento rapido ed efficace delle telefonate in entrata e in uscita.
Assistenza clienti: cortesia e professionalità per supportare clienti e partner.
Pianificazione appuntamenti: coordinamento agende per ottimizzare tempi e risorse.
Supporto linguistico: operatori con competenze multilingue per gestire contatti internazionali.

Per richiedere questo servizio attraverso l'apposito form devi registrarti ed entrare nella tua area riservata e ritornare su questa sezione.

Se non sei ancora registrato clicca sul seguente bottone

Se sei registrato clicca sul seguente bottone